Vai al contenuto

ENDER 3 PRO problema stampa petg


Messaggi raccomandati

Anch'io come prima stampante ho acquistato la Ender 3 PRO+BL-touch KIT, su Aliexpress, arrivata in 10gg dalla Polonia, mi sono subito messo alla ricerca di file per migliorarla e dopo aver finito 2kg di PLA in stampe pessime e fragili finite in pattumiera, adesso sono fermo per capire cosa è meglio e cosa non va.

Ho ordinato 50g di PETG e devo dire che lo preferisco al PLA, è più resistente e non si vedono le scalettature del pla a stampa ultimata

Come modifiche importanti da apportare senz'altro il doppio asse Z non deve mancare perchè oltre che ad aiutare il motore originale sinistro, va a compensare le mancanze in altezza

Fissaggi superiori per la barra Z

Bratelle per l'asse Z la rendono un unico blocco 

I copri slitte, indispensabili per i residui di materiale (io li ho messi solamente a sinistra della stampante (lato QRcode)

Estrusore dual drive diretto (per le stampa del TPU)

Scheda madre silenziosa e display touch

per il resto c'è thingiverse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

allora,

ho ordinato  il BMG V2.0 della trianglelab su aliex e la scheda di aggiornamento v 4..2.7 marca redrex con driver tmc2225 per ender 3 pro su amazon a 40e con già il firmware precaricato.

Poi sicuramente aprirò un post per capire come montare i pezzi.

 

 

Per ora il post si può considerare chiuso. non ho trovato il tasto di chiusura, come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lupetto8811 ha scritto:

Ciao,

 

allora,

ho ordinato  il BMG V2.0 della trianglelab su aliex e la scheda di aggiornamento v 4..2.7 marca redrex con driver tmc2225 per ender 3 pro su amazon a 40e con già il firmware precaricato.

Poi sicuramente aprirò un post per capire come montare i pezzi.

 

 

Per ora il post si può considerare chiuso. non ho trovato il tasto di chiusura, come devo fare?

Non si chiude 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...