Vai al contenuto

Temperatura estrusione e velocità estrusione abs nero originale


Messaggi raccomandati

Buongiorno,mi dite per favore i valori perchè ho qualche problema di otturamento ugello sui pezzi grandi.


Quando fa il riempimento del solido.Mi si era toppato a 1\3 dell'oggetto e sucessivamente al primo layer.Mi era rimasto dentro il filo per sbloccarlo ho dovuto togliere l'estrusore e metterlo a bagno per 1 giorno nell'acetone


 


grazie.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non ho mai avuto esperienze con la stampantina taiwanese... Ma di solito l ABS si stampa dai 230 gradi in su

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

l'estrusore da originale arriva a 215 gradi ma tu lo puoi impostare anche a 220° o 230° il massimo che può raggiungere è 250° ma credo sia troppo poi

Cavagliere io sono arrivato  con la Da Vinci tranquillamente a 260 gradi di estrusore !  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  Share   :D  Non ho capito bene cosa intendi con  Espulsione dell'Hot End ?????   :D   Alessandro

In pratica l'estrusore (parte calda) viene espulsa dalla parte fredda in Peek distruggendo la filettatura e dovendo sostituire il corpo estrusore.

se ti arrivasse a 260° effettivi e tu desiderassi stampare abs ad esempio a 60mm/sec è molto probabile che cio' accada.

se poi ti arriva a 230° e invece sono 260° di lettura del termistore llora puoi stampare come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica l'estrusore (parte calda) viene espulsa dalla parte fredda in Peek distruggendo la filettatura e dovendo sostituire il corpo estrusore.

se ti arrivasse a 260° effettivi e tu desiderassi stampare abs ad esempio a 60mm/sec è molto probabile che cio' accada.

se poi ti arriva a 230° e invece sono 260° di lettura del termistore llora puoi stampare come vuoi.

Ma questo problema  vale per certi estrusori a differenza di altri  ???  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...