Vai al contenuto

errore temperatura Ender 3


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Killrob ha scritto:

io non lo avevo considerato perché io lo faccio solo se cambio il tipo di sensore, ma se uso sempre lo stesso il PID non lo faccio mai

Ho provato a cambiare il termistore ma he provato a fare l’autotune ma mi va in errore per la temperatura troppo alta, il sensore vecchio era danneggiato lho notato dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Zanni Gabriele ha scritto:

Ho provato a cambiare il termistore ma he provato a fare l’autotune ma mi va in errore per la temperatura troppo alta, il sensore vecchio era danneggiato lho notato dopo

ok ma cambiandolo deve tornare a funzionare tutto, qui invece pare che non funzioni solo che attacchi il termistore dell'hotend....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 24/1/2021 at 16:30, Killrob ha scritto:

infatti, ma io lo davo per scontato 😉

Io non riesco a stampare nozzle errore di temperatura. Aiuto lo

Salve a tutti. Ender3 v2 Non riesco a stampare il messaggio è nuzzle is top lowperture.  Per favore ditemi che devo fare. Sono due giorni che ci combatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...