Vai al contenuto

Ugelli per CR 10 Max


Alberto Pi95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho appena scoperto questo bel forum e mi sono iscritto subito.

Subito un domanda per i più esperti ho per chi ha una "CREALITY CR 10 MAX" .

E da un pò di tempo che sono in cerca di ugelli senza successo, ne ho comprato alcuni "MK8" e altri della brozzl "MK10", ma non si trovano ne per dimensioni che nel passo, qualcuno sa dirmi che tipo di passo monta?? Non vorrei comprare altri ugelli senza averne che fare.

Grazie anticipatamente 

Cordiali saluti 

Alberto Piscione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

8 ore fa, Alberto Pi95 ha scritto:

ma non si trovano ne per dimensioni che nel passo

la creality usa ugelli proprietari con passo da 6x0.7mm. molta gente si è lamentata perche' questi tipo di ugelli puoi prenderli solo dalla creality la quale comunque offre solo il classico 0.4 in ottone....

la soluzione è filettare parzialmente il blocchetto di alluminio dalla parte dell'ugello con un molto piu' normale m6 (6x1)

in modo da poter mettere gli ugelli normali.

smonti l'ugello originale.

con un maschio a filettare m6 rifai i filetti per una profondita' di 5\6mm dalla parte dell'ugello facendo attenzione a non andare troppo piu' in profondita' perche anche la gola ha passo proprietario e se esageri non arriva piu' a contatto con l'ugello.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...