Vai al contenuto

Photon mono se display sempre acceso


Omega

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi appena arrivata la stampante ho fatto tutte le regolazione come da manuale. Ma la stampante non stampa e non resta niente attaccato neanche al fep. Allora ho mandato una stampa senza vasca e piatto è ho notato che il display è sempre tutto acceso tutto viola. Cosa devo fare,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

3 ore fa, Omega ha scritto:

Ciao ragazzi appena arrivata la stampante ho fatto tutte le regolazione come da manuale. Ma la stampante non stampa e non resta niente attaccato neanche al fep

Quando le stampe non attaccano  Il piano è quasi sicuramente regolato male . (si "crede"di averlo regolato ma non è cosi)

se usi il foglio abbassa z lentamente  fino a che rimanga bloccato. (in teoria potresti farlo anche con il fep e vaschetta in sede , ma prima è meglio far pratica con i metodi consigliati dal produttore)

3 ore fa, Omega ha scritto:

Allora ho mandato una stampa senza vasca e piatto è ho notato che il display è sempre tutto acceso tutto viola. Cosa devo fare,

 

  1.  non usare la chiavetta in dotazione.
  2. stai usando l'ultima versione dello slicer di anicubic? Devi scaricare dal loro sito non usare lo slicer presente nella usb
  3. controlla che nello slicer sia impostata la mono se e non un'altra stampante
  4. se tutto questo non funziona contatta anycubic, ti manderanno pezzi di ricambio gratuiti senza far storie
Modificato da Tomto
errore stampante in questione
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...