Vai al contenuto

Rimpiazzare una scritta da un file STL


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!! causa nuovo lavoro non ho più avuto tempo di stampare nulla ne di disegnare.

Vorrei eliminare la scritta da questo file stlDH006.STL e inserirne una nuova, non so come fare, ho provato con meshmixer  ma non lo so usare cosi bene quindi il risultato è stato da dimenticare.. ho provato ad usare il metodo descritto qui ovvero di caricare il file stl su fusion, ricalcolare la mesh aumentando i triangoli (procedura fatta 2 volte) ma niente, la superficie non rimane liscia ma a gobbe.. purtroppo sul web non riesco a trovare altri argomenti a riguardo, qualcuno sa come fare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcottt ha scritto:

credo che sia la scritta più rimossa dai file stl 😂😂😂😂

già 

pero mi piacerebbe sapere come hanno fatto chi lo ha fatto in 4 mosse

azz mica è facile mi rimane sempre un po di ombra nel sagomare quella curva

ho provato a fare uno stampo al negativo poi unire le mesh in teoria si doveva riempire

lo fa ma non benissimo 😞 

lascio hai piu esperti sono ancora principiante in questo 😅

altrimenti una soluzione velocissima e drastica ci sarebbe 😉

 

cambia cognome o nickname e chiamati DDF3D.COM 🤣

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...