Vai al contenuto

Problema "temperatura fuori controllo piatto "all' accensione


Nick72

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e buon Natale.

Vi spiego il mio problema.

Ho una stampante Ender-3 Pro e dopo un' anno ho deciso di aggiornarla con la nuova scheda Creality 4.2.7 a 32bit ,un nuovo hotend (quello della ender-3 v2 ) l' aggiunta di un secondo motore per l' asse x e il prolungamento di tutti i cablaggi per avere comandi ,scheda e alimentazione fuori dal box chiuso dove ho posizionato la stampante.

Il problema è che ora ,quando accendo la stampante, mi segnala subito "temperatura fuori controllo piatto ".

Premetto che ho controllato a dovere tutti i nuovi cablaggi e saldature e ho provato a rimettere il firmware sulla scheda ma senza risultato.

Qualche consiglio? Sono in un vicolo cieco 

16088913957901493357680.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..... Ho ricontrollato uno ad uno i cablaggi ed ho risolto il problema,ma ora all' accensione,il piatto si riscalda senza controllo e tutti gli assi non si muovono . Non fa' nemmeno l' home.

Ho reinstallato Marlin all' ultima versione ma nulla.

Devo modificare qualcosa su Marlin?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Nick72 ha scritto:

Allora..... Ho ricontrollato uno ad uno i cablaggi ed ho risolto il problema,ma ora all' accensione,il piatto si riscalda senza controllo e tutti gli assi non si muovono . Non fa' nemmeno l' home.

Ho reinstallato Marlin all' ultima versione ma nulla.

Devo modificare qualcosa su Marlin?

 

no non credo se hai già installato il firmware pe la Ender 3 e ti da questi problemi più probabile che ti si sia rotta la scheda madre. Che firmware hai installato e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...