Vai al contenuto

Nick72

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nick72

  • Compleanno 24/03/1972

Profilo

  • Sesso
    Male
  • Lavoro
    Operaio
  • Interessi
    Vecchi computers, stampa 3d , retrogames, film , fumetti, collezioni varie , modellismo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Nick72

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Si può "" entrare"" nel file non per modificare il firmware?
  2. Si c'è ma non si può modificare , è in file bin Non cambia nulla
  3. Salve a tutti. Ho acquistato per la mia Ender-3 ,avendo la scheda Creality 4.7.2 a 32bit , un LCD dell' Ender-3 V2. Tutto funziona bene , però volevo sapere perché, aggiornata la scheda con l' ultima versione di marlin e avendo abilitato gli home assi separati e avendo messo le misure 235 per il piatto e la temperatura pre riscaldo PLA a 210 , queste non vengono mostrate sul LCD. Anzi vengono mostrate delle misure di piatto differenti ( 220 ) e quando faccio il pre riscaldo del PLA mette 185. Premetto che ho provato a mettere la SD con lo stesso firmware della scheda anche sull' LCD , e questo ha cambiato solo la lingua , in italiano. Qualcuno ha avuto a che fare con lo stesso problema? Qualcuno è riuscito nell' impresa?
  4. Risolto...... Era la scheda diffettosa ... Cambiata ora è tutto ok
  5. Ok ricontrollato' tutto. Buon fine e buon inizio e.... Grazie , farò sapere.
  6. Ho installato l'ultima versione di Marlin. Versione per ender-3 con scheda 4.2.7 Ho usato per l' installazione Visual Studio code e ho messo il firmware su sd
  7. Allora..... Ho ricontrollato uno ad uno i cablaggi ed ho risolto il problema,ma ora all' accensione,il piatto si riscalda senza controllo e tutti gli assi non si muovono . Non fa' nemmeno l' home. Ho reinstallato Marlin all' ultima versione ma nulla. Devo modificare qualcosa su Marlin?
  8. Ho smontato il piatto. Il sensore è a posto e i due cavi rosso e nero sembrano ok. Appena posso provo con un tester. Boh? Di tutti i problemi avuti fino ad ora con questa stampante questo mi dà proprio un bel grattacapo.
  9. Salve a tutti e buon Natale. Vi spiego il mio problema. Ho una stampante Ender-3 Pro e dopo un' anno ho deciso di aggiornarla con la nuova scheda Creality 4.2.7 a 32bit ,un nuovo hotend (quello della ender-3 v2 ) l' aggiunta di un secondo motore per l' asse x e il prolungamento di tutti i cablaggi per avere comandi ,scheda e alimentazione fuori dal box chiuso dove ho posizionato la stampante. Il problema è che ora ,quando accendo la stampante, mi segnala subito "temperatura fuori controllo piatto ". Premetto che ho controllato a dovere tutti i nuovi cablaggi e saldature e ho provato a rimettere il firmware sulla scheda ma senza risultato. Qualche consiglio? Sono in un vicolo cieco
  10. Nick72

    Presentazione

    Salve a tutti . Sono nuovo in questo mondo che mi ha , da quando è nato, sempre affascinato. Da quasi un' anno posseggo una ender-3 pro e sono molto molto soddisfatto.
×
×
  • Crea Nuovo...