Vai al contenuto

Estrusione non omogenea dopo il secondo layer


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Da qualche giorno ho questo problema con la NG. 


 


Preparo il file, vado in stampa.. primo layer ok... dal secondo in poi l'estrusione sembra magra, escono tutti pallini e qualche filetto di pla.


 


Ho Provato a fare l estrusione al cambio materiale e sembra tutto ok... da cosa può dipendere? stampo a 195° piatto temp ambiente... come sempre insomma.


 


grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Hai controllato la ritrazione???


quando passi dal primo al secondo estrusore normalmente viene eseguita una ritrazione maggiore ....ma se è eccessiva rischia con certi estrusori rischia di bloccare il flusso dell'estrusione...


ps... o magari è tappato... :ph34r:


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...