Leo683 Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Uso cura 4.6 come software di slicing e sto trovando una difficoltà... infatti volevo aumentare il flow dell'ultimo strato dell'oggetto e quindi ho cercato tra le impostazioni avanzate cliccando nella rotella e ho trovato "top surface flow" però pur mettendo il tic non me lo visualizza nella schermata in cui si possono modificare i parametri, così ho cliccato nell'info e mi dice che ènascosto, ma continuo a non capire perchè... grazie in anticipo per la risposta, siete sempre strautili😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 forse perché hai la visione dei parametri ancora su custom, dovresti impostarla su personalizzata per vedere tutti i parametri, o almeno la maggior parte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 il perchè è nascosta te lo dice nella prima immagine Ciaoo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo683 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2020 23 ore fa, Eddy72 dice: il perchè è nascosta te lo dice nella prima immagine Ciaoo ma questo l'ho capito hahaha, mi dice di cambiare i valori di quei parametri ma anche cambiandoli mi rimane nascosta 23 ore fa, Killrob dice: forse perché hai la visione dei parametri ancora su custom, dovresti impostarla su personalizzata per vedere tutti i parametri, o almeno la maggior parte custom vuol dire personalizzata in inglese, non ho capito cosa intendi😄 ho provato a mettere la visione dei parametri su "all" ma la nascondeva comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 moto strano a me da la tua stessa indicazione, ma a me si vede, anche se è in italiano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo683 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2020 ho provato a cambiare lingua ma ho lo stesso problema... boh🙃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.