Vai al contenuto

Temp Tower TPU -cercasi-


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Bananafell3r dice:

Perchè non riesci a stamparlo? che problemi hai?

ext2.thumb.jpg.f241d4ec3dac1d9855489a8aa110a0c1.jpgext3.thumb.jpg.ce17e78659fd5b1cb2d0cf8f7c448786.jpg

si attorcigliava sulla ruota,ho dovuto aggiungere il materiale grigiastro nella seconda foto

poi ho dovuto modificare la gola in modo che il ptfe potesse uscire dalla parte superiore ed arrivare praticamente ad 1mm dallo spingi filo in foto...rimontando tutto il bl touch è finito un pelo troppo in alto e non ha rilevato la home....eh si...ho scavato una fossa usando la punta dell'ugello che nemmeno a dirlo si è distrutto...infine ho anche piegato il piano...insomma una giornata da manuale per la stampa 3d 😅

3 ore fa, Killrob dice:

E l'hai fatta? 

si 😅, credevo servissero plug-in esterni per farla con cura invece è stato facile ed era gia' tutto li

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bananafell3r dice:

Perché non prendi nn dual gear?? Su Amazon sta 20 euro, su ali invece un po' meno di 10....però risolvi sicuramente questo problema....io ho questo in foto e nn ho piu avuto quel problema

featured_preview_20200404_105944.thumb.jpg.a22db5a18a298644f054d91683251aeb.jpg

il blocco hot-end è fatto cosi ed usa un cavo proprietario per alimentare tutto...  quindi per cambiare questo come minimo va cambiato anche questo cavo e quindi praticamente anche la scheda madre... ho gia' un estrusore dyze che vorrei montarci ma per il momento non posso farla a pezzi perche' deve stampare. l'unica cosa positiva di questo estrusore è che monta uno stepper a 300 stepp e dopo le modifiche sembrava funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai già stampato tpu, ora con il direct non so, ma io con il Bowden ho dovuto aumentare gli step x mm da starr gcode perché arrivato a metà bobina il filo era diciamo "incollato" data la natura del materiale e quindi si allungava producendo sotto estrusioni...quindi ho calcolato uno estep medio facendo 20 prove...

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...