Vai al contenuto

Termistore


Joker78

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Joker78 dice:

Salve volevo condividere con voi la mia esperienza, ho sostituito il termistore, con quello ha goggia di vetro, con questo in foto, che dire tutta un'altra storia, molto più preciso, se ancora qualcuno non l'avesse provato ve lo consiglio vivamente.

20200719_150737.jpg

metti anche il link di dove l'hai preso?

c'era anche un ottimo termistore che ha montato @Basilietto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Killrob dice:

metti anche il link di dove l'hai preso?

c'era anche un ottimo termistore che ha montato @Basilietto

L'ho preso da loro #Aliexpress € 0,88 22%OFF | Sensore di temperatura del termistore delle parti della stampante di LERDGE 3D per il filamento ad alta temperatura 350 gradi B3950 For1M 2M https://a.aliexpress.com/_BPoy0v

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob dice:

metti anche il link di dove l'hai preso?

c'era anche un ottimo termistore che ha montato @Basilietto

Si io ho montato quello che si vita direttamente sul blocchetto, l'avrò smontato e rimontato decine di volte, è una bomba come termistore, è della yotino preso su amazon, mi Sembra sui 8 euro ma ne vale veramente la pena. Misurazione della temperatura ottima. Ora sono al cell ma appena possibile vi linko il tutto

https://www.amazon.it/gp/product/B07Q82LDKD/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, jagger75 dice:

ok preso anche quello yotino che si avvita sul blocco 😉(ma lo devo filettare il blocco?perche il mio non è filettato 🤔)

uff ........... meno male che ci sono io che tengo alta l economia 🤣

per la pro w invece provo quell in vetro di @Joker78 🙂 

Devi acquistare i blocchetti dove a fianco dell'incavo per ospitare il termistore classico a goccia c'è la vitina M3 per bloccare lo stesso. Togli quella vitina e ci avviti il termistore. Chiave 5 o vanno bene anche le pinze per stringere

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, jagger75 dice:

ok preso anche quello yotino che si avvita sul blocco 😉(ma lo devo filettare il blocco?perche il mio non è filettato 🤔)

uff ........... meno male che ci sono io che tengo alta l economia 🤣

per la pro w invece provo quell in vetro di @Joker78 🙂 

Non è il massimo se si usa alte temperature 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...