Vai al contenuto

Stranissimo problema mai visto


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

allego due foto di un problema riscontrato mentre stampavo una tazza. Metà della base sotto presenta la mancanza di un pezzo, mentre l'altra metà ha un comportamento regolare.

Non ho mai visto una cosa del genere (e ne ho viste tante!), secondo voi cosa può essere? grazie mille

tazza 1.jpg

tazza.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi che i tuoi tread passino inosservati cita l'utente desiderato con l'apposito comando "+cita" sotto il post oppure scrivi@  seguito dal nome utente (vedrai il menù a tendina)

2 ore fa, Derek80 dice:

Nella prima foto alla base c'è una parte scavata come se mancasse un pezzo e si dovrebbe vedere chiaramente lo scalino, nella seconda invece il profilo della tazza è regolare.

Posta l'stl . Vediamo se presenta superfici/bordi non manifold. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob dice:

 oltretutto l'ho scaricato mi sembra regolare.

Confermo . L'stl non presenta anomalie

2 ore fa, Killrob dice:

hmmm a me pare che perda dei passi 

 è strano ,mi aspetterei un layer shifting...poi tutto può essere...Vero anche che le foto non sono nitide 

Bisognerebbe vedere la preview del riempimento, una parte sembra "implosa" .  

Meglio aspettare i parametri di stampa .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tomto dice:

Confermo . L'stl non presenta anomalie

 è strano ,mi aspetterei un layer shifting...poi tutto può essere...Vero anche che le foto non sono nitide 

Bisognerebbe vedere la preview del riempimento, una parte sembra "implosa" .  

Meglio aspettare i parametri di stampa .

si anche io avrei pensato ad un layer shifting ma la parte opposta al difetto risulta normale, poi bisognerebbe anche sapere come era orientato il pezzo sul piatto per capire se il difetto lo fa X o Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...