astro1981 Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Buongiorno ragazzi...sto facendo le calibrazioni e sto uscendo pazzo....ho una geeetech prusa i3 pro b...quello in foto è il thin wall test,ed è perfetto (impostata la larghezza della linea a 0,5 e misurata col calibro digitale 0,5)....il problema,come si vede dalle foto, sono quei buchi nella stampa...sto provando di tutto,ma non riesco a risolvere il problema....ho cambiato diverse volte l'ugello,e il problema si ripresenta...ho fatto anche il test degli step x mm e l'estrusione di tot mm corrisponde perfettamente...quale potrebbe essere il problema? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Fai uno screenshot dei parametri di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Hai problemi di estensione anche il brim è scadente.... Se hai cambiato il nozzle potrebbe essere il ptfe della gola oppure qualcosa nello spingifilo, qualche impedimento meccanico oppure qualche vite troppo o troppo poco stretta Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astro1981 Inviato 7 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Problema risolto....era la rotella godronata che si era allentata... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Molto bene, è completamente diverso ora. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.