Vai al contenuto

XTC-3D


Barbican

Messaggi raccomandati

Smooth-on xtc-3d qualcuno di voi lo ha provato ? Se si dove lo avete preso, quanto costa e come vi trovate ?

Da quel che vedo sui vari filmati di youtube pare faccia miracoli... un po mi tenta..

Ciao  barbican !  Sto  cercando di risponderti per darti lìindirizzo del rivenditore  ufficiale  di Smooth in italia ma non me lo fa inviare  forse perche' non si puo' far pubblicita' , se mi dai la tua e-mail te lo invio !  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambe :D perchè se il prodotto è buono ma costa molto non vale la pena, lo stesso se costa poco ma non da buoni risultati, anche se da quanto ho visto i risultati sembrano molto buoni, tra l'altro mi chiedo, se dovessi trattare con questo prodotto un oggetto stampato in più parti e poi incollato, aiuterebbe a renderlo più solido ?


Link al commento
Condividi su altri siti

Sia per migliorare la qualità superficiale, sia per aumentare la resistenza delle parti, puoi tranquillamente usare resine poliuretaniche o epossidiche bicomponenti autolivellanti (a pennello). Questi materiali, comunemente usati per il trattamento di parquet, sono estremamente resistenti ai graffi (calpestabili). Per evitare di acquistare grandi quantità, puoi eventualmente rivolgerti anche a negozi di belle arti. 


Link al commento
Condividi su altri siti

Il rivenditore italiano è indicato nel sito del produttore. Non ha un negozio on line. Bisogna contattarli direttamente (Io lo sto facendo via mail) ed attendere risposta per prezzo e modalità di pagamento e spedizione. Io ci sto provando adesso e sono in attesa di risposta. Se volete vi tengo aggiornati.


Link al commento
Condividi su altri siti

Il rivenditore italiano è indicato nel sito del produttore. Non ha un negozio on line. Bisogna contattarli direttamente (Io lo sto facendo via mail) ed attendere risposta per prezzo e modalità di pagamento e spedizione. Io ci sto provando adesso e sono in attesa di risposta. Se volete vi tengo aggiornati.

Roberto e' percaso a  Lissone il negozio ?  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...