Vai al contenuto

Spray fissativo


FUCKiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

10 minuti fa, FUCKiro dice:

Salve ragazzi. 
mi stavo domandando se esistesse uno spray per proteggere e mantenere le stampe dipinte con gli acrilici.

ho provato a cercare online, ma quello che trovo è solo spray per i piatti di stampa 😕

una cosa tipo questo....https://www.emporiodelcolore.shop/it/prod/vernice-finale-acrilica-spray-ferrario-400-ml-131?gclid=CjwKCAjw7-P1BRA2EiwAXoPWA3coR160lGJOL3Ep1PmZjsZC-2Bnwf3I1nPgwWA4L714OW0S_5UrcRoCnLAQAvD_BwE

ma considerando che costa 4 volte il prezzo di una bomboletta classica trasparente non credo sia un grande affare....

ci sono anche plastiche liquide da spruzzare o dare a pennello che isolano completamente la parte sottostante ma credo che sia un po esagerato arrivare a tanto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...