Vai al contenuto

Agli utilizzatori di simplify3d


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Whitedavil dice:

Hai 2 opzioni, o attivi lo Z hop il quale solleva z di x.xx mm ad ogni ritrazione ed ovviamente devi attivare la ritrazione tra i layer. O sennò c'è un opzione per evitare i perimetri ma mai provata. 

Ora non sono davanti al PC e non riesco a essere più specifico. 

Ok grazie, lo z-hop ce l'ho già attivato a 0.2mm e dovrebbe bastare, la retrazione lo stesso è attivata, non capisco quella tra i layer. Comunque quando hai tempo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Whitedavil dice:

Nell'ultima scheda in alto a destra hai varie opzioni tra qui la ritrazione tra i layer. Se non la abiliti, tra un layer e l'altro se deve spostare l'ugello non facendo la ritrazione non fa il Z-hop

Nell'ultima scheda ho queste impostazioni... tu quale dici?

Annotazione 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whitedavil dice:

Ottimo. Ho visto che tu non usi la pulitura, che ritengo comoda se stampi petg, stringa meno. 

Si che la utilizzo, oltre alla pulitura ho attivato anche "costa al termine". In avanzate ho attivato anche esegui la retrazione durante la pulitura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...