Vai al contenuto

Presentazione


Stewe The Pork

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da anni ormai mi cimento nel mondo del 3d e del modellismo, prima facevo tutto a mano, ma da quando ci sono le stampanti a buon mercato ora mi dedico anche alla stampa 3d in resina per le mie miniature fatte da me.

Ho una anycubic Photon S e sto pensando di acquistare anche una Mars per ampliare i tempi di stampa e i modelli da stampare :-).

Abbiamo aperto da poco una casa editrice che realizza fumetti, libri e ci stiamo buttando anche sui giochi in scatola e board game, da qui l'utilizzo delle stampanti per fare i proptotipi.

Spero di poter dare qualche consiglio ma soprattutto di ricevrne perché se sul 3d me la cavo abbastanza bene, sull astampa so ben poco :-).

Ne approfitto subito per chiedere se qualcuno conosce un servizio online o anche contatto diretto per effettuare stampe di modelli anche in larga tiratura, cioè 1000 pezzi dello stesso soggetto. (anche se è all'estero come in Cina mi va benissimo)

Mi chiamo Steven e sono di origini olandesi

Ciao a Tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...