Vai al contenuto

SKR 1.4 TURBO con 2208


Kyro

Messaggi raccomandati

Buon giorno,  finalmente ho aperto la nuova scheda ho guardato qualche tutorial ma nin ci ho capito molto sui ponticelli per la configurazione in UART.

Vi allego qualche foto qualcuno può aiutarmi?

Sulla scheda sembra che li ho messi giusti, ma sui driver? Non devo metterci ponticelli?

Poi per montarli sulla scheda a cosa devo fare attenzione? Oltre ad accoppiare i colori rosso e nero dei pin

15882396034445633142064688216785.jpg

15882396322451856637135063607427.jpg

15882397570511210757587415813692.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Kyro dice:

Buon giorno,  finalmente ho aperto la nuova scheda ho guardato qualche tutorial ma nin ci ho capito molto sui ponticelli per la configurazione in UART.

Vi allego qualche foto qualcuno può aiutarmi?

Sulla scheda sembra che li ho messi giusti, ma sui driver? Non devo metterci ponticelli?

I ponticelli sulla scheda sono corretti. Sui driver devi *saldare* dei pad se i driver non sono predisposti in UART. Che versione di TMC 2208 hai comprato? Ad ogni modo prova a montarli, se sull'LCD ti appare "TMC connection error" vuol dire che non funzionano in UART.

1 ora fa, Kyro dice:

Poi per montarli sulla scheda a cosa devo fare attenzione? Oltre ad accoppiare i colori rosso e nero dei pin

Devi configurarli nel firmware se li vuoi in modalità UART e settare la corrente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...