Vai al contenuto

Profilo Real


AlexPA

Messaggi raccomandati

Dopo aver provato inutilmente a stampare con il PETG Sunlu, ho aperto la nuova bobina del filamento PLA oro della Real, preso qualche tempo fa.

Qualcuno ha un profilo per Cura, nello specifico per questo filamento, oppure di un PLA di altra marca ma di un colore simile?

P.S. il filamento ha un andamento regolare e continuo, non come il PETG Sunlu che era molto "scalettato" (non ho capito se era stato precedentemente avvolto su un rocchetto quadrangolare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

29 minuti fa, AlexPA dice:

Dopo aver provato inutilmente a stampare con il PETG Sunlu, ho aperto la nuova bobina del filamento PLA oro della Real, preso qualche tempo fa.

Qualcuno ha un profilo per Cura, nello specifico per questo filamento, oppure di un PLA di altra marca ma di un colore simile?

P.S. il filamento ha un andamento regolare e continuo, non come il PETG Sunlu che era molto "scalettato" (non ho capito se era stato precedentemente avvolto su un rocchetto quadrangolare)

 

non l'ho mai usato ma ti direi di fare una bella torre di temperatura e lo stringing test prima di cominciare a stampare sul serio 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...