Vai al contenuto

Installazione marlinkimbra


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sto cercando di installare l'ultima versione di marlinKimbra sulla mia scheda GT2560 a+. Ho seguito tutte le istruzioni del sito e arrivo al punto di caricare il FW sulla mia scheda. Purtroppo non ci riesco perché l'errore che allego di sorro. Utilizzo la versione di Arduino 1.8.12.

Come posso risolvere? per quale motivo nelle istruzioni del sito mi dice di selezionare la scheda Arduino 2?

 

 

jefr.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Andico dice:

per quale motivo nelle istruzioni del sito mi dice di selezionare la scheda Arduino 2?

perche' hai processore a 32 bit che è quello montato su arduino due.

26 minuti fa, Andico dice:

 purtroppo non è cambiato nulla.

hai errori di compilazione, ma questo firmware chi te lo ha dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andico dice:

l'ho scaricato dal sito di marlinkimbra. se utilizzo un'altra versione del firmawere non ho così tanti errori.

non ho capito... ma lo hai editato il firmware? oppure è una versione apposita per la tua stampante gia' editato da terzi? oppure hai installato il firmware direttamente come viene scaricato nudo e crudo🤣?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ho editato il firmawere direttamente sul sito di marlinkimbra e sto cercando adesso di caricarlo sulla scheda. Spero che le impostazioni che ci stavano sul sito siano sufficienti. e' possibile che mi manchino delle librerie su arduino?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Andico dice:

praticamente ho editato il firmawere direttamente sul sito di marlinkimbra e sto cercando adesso di caricarlo sulla scheda. Spero che le impostazioni che ci stavano sul sito siano sufficienti. e' possibile che mi manchino delle librerie su arduino?

nell'ultima foto dice che manca macros.h prova a scaricarla male non fa'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...