Vai al contenuto

Cambiare spessore file


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Killrob dice:

Non ci sono estrusione da fare, costruisci direttamente il pezzo pieno dandogli altezza larghezza e profondità. 

Scusa ma se volessi rendere più spessa una faccia dell'oggetto stl? solo un pezzetto di una base, non tutta la base... mi sa mi sa che questo programmino non va proprio bene, te l'ho detto meglio fusion, taglio un pochino la faccia e elimino i triangoli 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Basilietto dice:

Scusa ma se volessi rendere più spessa una faccia dell'oggetto stl? solo un pezzetto di una base, non tutta la base... mi sa mi sa che questo programmino non va proprio bene, te l'ho detto meglio fusion, taglio un pochino la faccia e elimino i triangoli 😉

Ti ci devi inventare le forme che ti servono, TC serve principalmente per fare delle cose semplici al volo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...