Vai al contenuto

Marlin


Kyro

Messaggi raccomandati

Ciao forum,

Volevo cambiare il firmware stock della mia anet a8 con uno marlin in quanto ho comprato il sensore di livellamento del bed.

Ho provato a guardare nelle guide e non ho trovato nulla in merito.

Qualcuno può indirizarmi verso una guida passo passo per fare questa operazione?

Ho letto in giro che questo passaggio sia molto semplice anche per chi non molta esperienza però non trovato guide dettagliate con i download inclusi da scaricare.

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Kyro dice:

Ho letto in giro che questo passaggio sia molto semplice

ehm...decisamente l'opposoto...se non hai esperienza 9,9 volte su 10 ne risulta nell'abbandono della stampante....

quando scarichi un firmware generico devi editarlo in tutte le sue parti affinche' esso funzioni sulla tua stampante...una guida passo passo è un utopia data la mole di lavoro se cerchi forse trovi un firmware per anet a8 gia' pronto dove aggiungere eventualmente la parte del sensore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, FoNzY dice:

ehm...decisamente l'opposoto...se non hai esperienza 9,9 su 10 ne risulta nell'abbandono della stampante....

quando scarichi un firmware generico devi editarlo in tutte le sue parti affinche' esso funzioni sulla tua stampante...una guida passo passo è un utopia data la mole di lavoro se cerchi forse trovi un firmware per anet a8 gia' pronto dove aggiungere eventualmente la parte del sensore.....

Ciao Fonzy grazie per la risposta.

Si comunque io mi riferivo ad uno di quei firmware generici già pronti fatti a misura per la mia stampante e modificare solo i parametri per il bed.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...