Vai al contenuto

Problemi primo layer ampio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

leggera over extrusion. Può capitare variando la bobina: anche se magari è sempre PLA ce ne sono alcuni che vanno meglio a temp sui 200° altri a 215. Se hai Slic3r diminuisci l'extruder multiplier di un 5% e fai una prova. Non escludo anche il fatto che il first layer sia troppo squashed ovver che l'ugello sia troppo vicino al piatto. Agisci sulla manopolina nera vicino alla vite della Z SVITANDOLA di pochissimo (1/8 di giro) e rimanda la stampa che hai appena fatto (senza variare le impostazioni che ti ho detto).


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...