Vai al contenuto

Ritorno al Direct


AlexPA

Messaggi raccomandati

2 ore fa, jagger75 dice:

confermo e sottoscrivo sta attento solo che ordini quello destro e non sinistro 😉 

Questa è la vecchia base in alluminio di aggancio motore al carrello porta estrusore.

Considerando che nella parte inferiore del nuovo blocco estrusore in alluminio, c'è la vite di regolazione della molla, confermi che la base in alluminio è compatibile con il sistema di aggancio?

IMG_20200322_153153.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.amazon.it/YOTINO-Assemblato-Estrusore-Stampante-Supportata/dp/B07BMNZYVF/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2WWFAMJZF9BK5&dchild=1&keywords=estrusore+geeetech+i3+pro+b&qid=1584897275&sprefix=estrusore+geeetech%2Caps%2C288&sr=8-3

se vai nella descrizione prodotto in basso leggerai che è della geeetech i3 pro b /c/w/x 

vai tranquillo

in quello che hai postato tu se vai nei commenti di chi l ha montato cè piu di uno che dice che l ha usato nella pro b

poi è un mk8 vai vai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, jagger75 dice:

https://www.amazon.it/YOTINO-Assemblato-Estrusore-Stampante-Supportata/dp/B07BMNZYVF/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2WWFAMJZF9BK5&dchild=1&keywords=estrusore+geeetech+i3+pro+b&qid=1584897275&sprefix=estrusore+geeetech%2Caps%2C288&sr=8-3

se vai nella descrizione prodotto in basso leggerai che è della geeetech i3 pro b /c/w/x 

vai tranquillo

in quello che hai postato tu se vai nei commenti di chi l ha montato cè piu di uno che dice che l ha usato nella pro b

poi è un mk8 vai vai

Sì, quello lo vedevo, ma avevo dubbi visto che spesso Geeetech cambia viti e agganci vari. Nel frattempo l'ho ordinato 🤙😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@jagger75  aggiornamento: dopo pochi giorni, finalmente è arrivato tutto il blocco.
Il foro di aggancio della basetta in acciaio al blocco estrusore era piccolo, come immaginavo, e quindi ho dovuto allargarlo con mini trapano (meno male che in cantina ho tutto ciò che serve ad aprire una ferramenta 😄)

Connessione ventola estrusore: il cavo di collegamento con la scheda madre era a tre poli, quello nuovo a due!!
Se Geeetech sta facendo di tutto per farmi coniare nuove bestemmie, devo dire che ci sta riuscendo in pieno!

IMG_20200328_125344.jpg

IMG_20200329_154504.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Killrob dice:

mi chiedo perchè sei tornato a questo sistema.... non era meglio a questo punto passare al BMG?

No guarda, al Bowden ci rinuncio, non sono riuscito a risolvere niente perché il filamento non riusciva a essere trascinato tra gli ingranaggi, ho provato di tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...