Vai al contenuto

Ritorno al Direct


AlexPA

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, AlexPA dice:

@Killrob Ok, grazie a voi ho risolto, mannaggia alla miseria e al virus pure, ho collegato il nuovo connettore e 3 su quello a 2! 🤣😄

Scusate, ma con queste "cinesate" ci vado cauto, per esempio le teste delle viti si spanano come niente!

 @jagger75 potresti fare una foto del dettaglio "direct BMG clone J-head clone E3D" (mi sembra di capire che usi questa configurazione)? Vorrei capire se e in che modo posso adattarla anche io alla mia stampante

IMG_20200329_230728.jpg

Lo vuoi adattare? Quella configurazione la uso io. Niente di più semplice c'è un carrello da stampare che ti posso postare da thingiverse per X. É lo stesso che uso io per il mio BMG sulla Titan, quello della foto che ho postato più su. Domani ti faccio una foto e ti do il link per stampare, devi prendere delle ruote v-slot. 4 viti M5 da 2.5cm e i bulloni, 2 viti M4 da 4.5cm con i relativi bulloni. E poi il BMG ed il j-head. Comunque sul link che ti do ci sono tutte le informazioni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Killrob dice:

Lo vuoi adattare? Niente di più semplice c'è un carrello da stampare che ti posso postare da thingiverse per X. É lo stesso che uso io per il mio BMG sulla Titan, quello della foto che ho postato più su. Domani ti faccio una foto e ti do il link per stampare, devi prendere delle ruote v-slot. 4 viti M5 da 2.5cm 2 viti M4 da 4.5cm con i relativi bulloni. E poi il BMG ed il j-head 

Ok, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

@jagger75 potresti fare una foto del dettaglio "direct BMG clone J-head clone E3D" 

volentieri ma non so cosa sia o meglio io non lo monto ma te lo ha consiglaito e spiegato @Killrob 😉 

poi se ti funziona bene ti copio anche io 🙂 

il quale a sto punto per convincermi mi elencherà pregi e difetti vero? 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Killrob dice:

questo è il carrello, la foto te la faccio domani

https://www.thingiverse.com/thing:3781552

e ti serve anche questo per le ventole

https://www.thingiverse.com/thing:3801101

Grazie per le foto, sia il carrello che il supporto per le ventole sono un bel malloppo da stampare. 

Le sto tenendo in considerazione per fare una successiva modifica, lasciando il J-Head clone che ho anche io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, AlexPA dice:

Grazie per le foto, sia il carrello che il supporto per le ventole sono un bel malloppo da stampare. 

Le sto tenendo in considerazione per fare una successiva modifica, lasciando il J-Head clone che ho anche io. 

ok, sappi che se hai bisogno di altre info sono qui. 😉 @jagger75 ti ho iniziato a convincere di passare al lato oscuro del j-head? (cazzarola.... l'abbonamento a disney+ si fa sentire.... maledetti imperiali....)  😄

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Killrob dice:

Come promesso ecco le foto del mio carrello in direct col quale da sabato mattina a domenica sera ininterrottamente ho stampato maschere in Tpu... 

IMG_20200330_182030.jpg

IMG_20200330_182009.jpg

IMG_20200330_182022.jpg

IMG_20200330_182002.jpg

Mai usato il TPU, ma se non sbaglio è un materiale abbastanza flessibile

L'hai usato per stampare mascherine anti Corona Virus(?) 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Killrob dice:

ok, sappi che se hai bisogno di altre info sono qui. 😉 @jagger75 ti ho iniziato a convincere di passare al lato oscuro del j-head? (cazzarola.... l'abbonamento a disney+ si fa sentire.... maledetti imperiali....)  😄

Avevo già provato a passare al lato oscuro del J-Head, ma in modalità Bowden non c'era stato un buon feeling.

Vedrò se più in là, in modalità diretta darà i suoi frutti 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...