Vai al contenuto

Passare dagli 8825 agli tmc 2208 standalone


Joker78

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Killrob dice:

ti conviene vedere le specifiche sul sito del produttore

Per quanto riguarda la mia scheda madre?

Perché ho messo un driver senza toccare niente su l'asse x magicamente è partito per la tangente, l'estrusore a fatto capire chi comanda alle mollette sbarbandole dal bed. 

Fine della triste storia......😅

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Joker78 dice:

Per quanto riguarda la mia scheda madre?

Perché ho messo un driver senza toccare niente su l'asse x magicamente è partito per la tangente, l'estrusore a fatto capire chi comanda alle mollette sbarbandole dal bed. 

Fine della triste storia......😅

si per quanto riguarda la scheda. Che scheda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Joker78 dice:

Per quanto riguarda la mia scheda madre?

Perché ho messo un driver senza toccare niente su l'asse x magicamente è partito per la tangente, l'estrusore a fatto capire chi comanda alle mollette sbarbandole dal bed. 

Fine della triste storia......😅

Devi vedere per il driver e per scheda quali jumper ponticellare per abilitare microstep ecc. E' probabile che tu abbia messo un microstep troppo basso (es, 1/2) invece dei 16 o 32 che avevi sugli 8825.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...