Vai al contenuto

Consiglio ender 3 pro vs flyingbear ghost 4s


Mauro1108

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie per aver accettato l'iscrizione. Vorrei un consiglio per l'acquisto di una stampante. A parità di budget, sono indeciso tra la ender 3 pro con l'aggiunta del piatto in vetro, oppure la flying bear ghost 4s. Voi cosa mi consigliereste?

L'alta popolarità e l'acquisto tramite amazon mi spingono verso la ender 3, mentre della flying bear ghost 4s mi attira molto il fatto che sia chiusa, la funzione wifi e il pannello di controllo molto ben fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

sono un neofita delle stampanti 3D FDM.

Dopo qualche video mi sono orientato sulla Flyingbear Ghost, più o meno per le stesse motivazioni che hai detto tu. Comprata ieri, vediamo come va 🙂

 

Mi sono fidato basato su quanto detto da OverVolt su YouTube XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie del tuo commento; anche io avevo guardato i video di overvolt ma a volte l'ho trovato un po' troppo "contraddittorio" e "commerciale" un po' come se volesse spingere ad acquistare qualcosa più per suo interesse economico piuttosto che per la bontà del prodotto; mi ha poi frenato anche la scarsa diffusione di questa stampante. Alla fine ho cambiato progetto, ho preso una tronxy xy-2 pro con estrusore titan, anche questa non è un modello molto diffuso visto che è recente, ma comunque la community tronxy è abbastanza viva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 13/3/2020 at 10:20, Stussy90 dice:

Ciao,

sono un neofita delle stampanti 3D FDM.

Dopo qualche video mi sono orientato sulla Flyingbear Ghost, più o meno per le stesse motivazioni che hai detto tu. Comprata ieri, vediamo come va 🙂

 

Mi sono fidato basato su quanto detto da OverVolt su YouTube XD

 

Ciao, a distanza di 4 mesi, come ti trovi? Me la consiglieresti?

Sono un completo neofita, vorrei prendere la mia prima stampante 3d su quella fascia di prezzo, e sarei orientato per la Flyingbear Ghost, ma ci sono molti altri modelli che stuzzicano.

Grazie per ogni consiglio che potete darmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...