Vai al contenuto

Consiglio ender 3 pro vs flyingbear ghost 4s


Mauro1108

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie per aver accettato l'iscrizione. Vorrei un consiglio per l'acquisto di una stampante. A parità di budget, sono indeciso tra la ender 3 pro con l'aggiunta del piatto in vetro, oppure la flying bear ghost 4s. Voi cosa mi consigliereste?

L'alta popolarità e l'acquisto tramite amazon mi spingono verso la ender 3, mentre della flying bear ghost 4s mi attira molto il fatto che sia chiusa, la funzione wifi e il pannello di controllo molto ben fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

sono un neofita delle stampanti 3D FDM.

Dopo qualche video mi sono orientato sulla Flyingbear Ghost, più o meno per le stesse motivazioni che hai detto tu. Comprata ieri, vediamo come va 🙂

 

Mi sono fidato basato su quanto detto da OverVolt su YouTube XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie del tuo commento; anche io avevo guardato i video di overvolt ma a volte l'ho trovato un po' troppo "contraddittorio" e "commerciale" un po' come se volesse spingere ad acquistare qualcosa più per suo interesse economico piuttosto che per la bontà del prodotto; mi ha poi frenato anche la scarsa diffusione di questa stampante. Alla fine ho cambiato progetto, ho preso una tronxy xy-2 pro con estrusore titan, anche questa non è un modello molto diffuso visto che è recente, ma comunque la community tronxy è abbastanza viva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 13/3/2020 at 10:20, Stussy90 dice:

Ciao,

sono un neofita delle stampanti 3D FDM.

Dopo qualche video mi sono orientato sulla Flyingbear Ghost, più o meno per le stesse motivazioni che hai detto tu. Comprata ieri, vediamo come va 🙂