Vai al contenuto

4max help me


Gaffino79

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda meccanica e modellismo zero problemi l'inglese così così mi manca la parte elettronica 

Detto questo il tuo aiuto è stato vitale ho controllato i fili sulla trigorilla e li ho collegati 

Ma fanno piccoli movimenti avanti indietro degli scatti di mezzo mm sia il nuovo che il vecchio! 

Premetto il vecchio andava mentre il nuovo da appena collegato con i cavi nel ordine giusto non era mai andato. 

Ora io non so se una volta cambiato motore ci sia da fare qualcosa a me oscura 

Quindi forse ho bruciato entrambi i motori? 

Per quanto riguarda il tecnico mi fido é un amico che nelle 4max ne ha due e le usa da anni per lavoro di sicuro farà meglio di me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gaffino79 dice:

Per quanto riguarda meccanica e modellismo zero problemi l'inglese così così mi manca la parte elettronica 

Detto questo il tuo aiuto è stato vitale ho controllato i fili sulla trigorilla e li ho collegati 

Ma fanno piccoli movimenti avanti indietro degli scatti di mezzo mm sia il nuovo che il vecchio! 

Premetto il vecchio andava mentre il nuovo da appena collegato con i cavi nel ordine giusto non era mai andato. 

Ora io non so se una volta cambiato motore ci sia da fare qualcosa a me oscura 

Quindi forse ho bruciato entrambi i motori? 

Per quanto riguarda il tecnico mi fido é un amico che nelle 4max ne ha due e le usa da anni per lavoro di sicuro farà meglio di me 

 

inverti i due fili centrali . Non c'è un vero standard per il cablaggio dei nema . MI è gia successo ed è capitato ieri ad un ragazzo,ha risolto in questo modo anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato tutte le combinazioni ma più che dei piccoli scatti non fa con entrambi i motori vecchio e nuovo ora l'ho portata da un amico che le usa per il suo lavoro ne ha due di 4max e spero ci cavi i piedi io dopo un mese di prove e 100e di pezzi nuovi non ci ho cavato i piedi ho cambiato tutto tranne alimentatore e prima del estrusore continuava a dare gli stessi difetti di stampa😭

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gaffino79 dice:

Ho già provato tutte le combinazioni ma più che dei piccoli scatti non fa con entrambi i motori vecchio e nuovo ora l'ho portata da un amico che le usa per il suo lavoro ne ha due di 4max e spero ci cavi i piedi io dopo un mese di prove e 100e di pezzi nuovi non ci ho cavato i piedi ho cambiato tutto tranne alimentatore e prima del estrusore continuava a dare gli stessi difetti di stampa😭

Contatta sempre anycubic, quando qualcosa non va . Anche se ci vuole tempo ti mandano pezzi di ricambio. Nel frattempo si può scegliere di procedere in altri modi , ma almeno ti ritroverai pezzi di ricambio utili per il futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stampante tornata a casa speso 125e😔 un driver bruciato nei 125 mi ha dato anche 4 driver nuovi che dovrebbero far diventare la stampante super silenziosa sono però da montare e mi ha già detto che dovrò invertire tramite gcod il senso dei motori. 

Cosa che chiedo a vuoi se sapete come si fa perché l'idea che diventa più silenziosa avendola in casa mi piace molto. 

Rimango i problemi di stampa di prima ma forse è colpa dei settaggi sw  

Vi chiedo in cura quale è la funzione se c'è di far partire il guscio sempre il posti diversi?? 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa io ci ripenso, ho riletto il post. Ti ha chiesto 125 euro per niente e quello sarebbe un amico? Non so ....ma dalle mie parti uno così se chiama fio de na  mign...

Modificato da Tomto
Linguaggio leggermente volgare
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...