Vai al contenuto

Pla economico


Joker78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

32 minuti fa, iLMario dice:

Pacco o no, a me sembra decisamente impacchettata, con tutti quei supporti. 😄

Che PLA economico sarebbe ?

Si infatti la stampa finale non mi ha soddisfatto un gran che la sto rifacendo.

Il filamento lo preso da qui https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F182509429967

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io abito in Svizzera il prezzo del pla che vedo dai rivenditori è nettamente più caro 

ho visto su Amazon prezzi dai 20 euro 25 euro marca verbatine e altre

ad essere sincero non so cosa comperare ho appena iniziato ho preso solo una bobina

se mi date in consiglio su marca e fascia di prezzo dove andare sul sicuro

visto i problemi di stampa che ho attualmente gradirei  non aggiungerne altri comperando filamenti “scarsi o di cattiva qualità “

grazie

fabrizioluga

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, iLMario dice:

Uhm, con 2 euro in più ci sono i filamenti amazon su amazon, che se non van bene prendi e mandi indietro tutto, anche se l'hai usato (già fatto, già rimborsato, con marca non amazon oltretutto)

Si ma sotto i 29 euri paghi la spedizione, io 1 kl 16 euri spedizione gratuita, se devo essere sincero per quello che costa non mi sembra malvagio.

Fabrizio se vuoi una marca ottima vai di prima select e ti togli ogni problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, paghi il prime, che non so quanto costa, ma hai sempre (o quasi sempre) la spedizione gratis su milioni milioni e milioni di prodotti

Ad esempio, il PLA di amazon sicuramente è gratis io non pago la spedizione.

ho ordinato poco fa un PLA di prova da 250gr marca ignota, 6 euro, senza spedizione, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, iLMario dice:

Si, paghi il prime, che non so quanto costa, ma hai sempre (o quasi sempre) la spedizione gratis su milioni milioni e milioni di prodotti

Ad esempio, il PLA di amazon sicuramente è gratis io non pago la spedizione.

ho ordinato poco fa un PLA di prova da 250gr marca ignota, 6 euro, senza spedizione, per intenderci.

Ottimo lo farò anche io grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...