Vai al contenuto

Salve


MaD

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e complimenti per il Forum! Sono uno studente di Ingegneria Meccanica, sono appassionato di elettronica, robotica, meccanica (che studio  :)  ) e controllo numerico. Da pochi mesi ho comprato ed assemblato una stampante 3d Aurora z605 con barre filettate m8 sull'asse z. Al momento stampo con un filamento in pla nero da 3mm. Per il controllo utilizzo Repetier-Host v1.0.6 con slic3r v0.9.9 (rispetto alle nuove versioni mi offre una stampa più definita e materiale di supporto facilmente rimovibile). Il firmware purtroppo non lo conosco, infatti Repetier-Host lo identifica con unknown ed rrp quindi non posso accedere ad eeprom configuration. Al momento ho problemi di stampa sull'asse z e spero di risolvere facendo affidamento alla vostra esperienza e cercando tra i topic già pubblicati ;) . Buon lavoro e buona stampa a tutti!


 


ps: Una domanda...il server è lento, oppure ha problemi solo con me?Per iscrivermi ho dovuto fare molti tentativi ed altrettanti per pubblicare la presentazione.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

@MaD Ciao, benvenuto sul forum! Come va questa Aurora?


 


PS personalmente a me funziona bene, se ci dovrebbero essere problemi con il server e altri servizi, in fondo al forum potrai trovare l'apposita sezione per le segnalazioni! 


 


Faremo dei test per verificare il tutto, grazie! :D


Link al commento
Condividi su altri siti