Vai al contenuto

modificare piano di stampa cr10


Messaggi raccomandati

la mia vecchia cr10 ha sempre avuto il problema, che avendo l'asse X con una sola rotai, tende sempre a traballare un poco. credo che non sia l'unico ad avere questo tipo di fastidio.

quindi mi chiedevo se installando delle rotaie tubolari e installado i carrelli sul piano in metallo (non quello riscaldato) possa ottenere risultati migliori.

dato che probabilmente mi sto esprimendo male: per farla semplice vorrei rendere il movimento del piatto di stampa simile a quello della anycubic mega, ho visto che su amazon si trovano vari componenti e quelli che mancano potrei stamparli.

mi chiedo solo se sia una boiata o se magari ci siano modi migliori

mi affido alla vostra sapienza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, il piano di stampa si divide in 2 pezzi, il sottopiatto, che è quello a cui è fissata la cinghia e i carrelli di scorrimento, ed il piatto vero e proprio che è quello su cui stampi. 

Io intendevo il sottopiatto, se non ha i fori predisposti puoi farglieli come meglio credi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...