Vai al contenuto

Ricambi estrusori MK8 per Geeetech Prusa i3 Pro C


Damiano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo cambiare il gruppo estrusori della mia Geeetech Prusa i3 Pro C per metterlo in alluminio perché quello vecchio in acrilico non riesce a tirare bene il cavo, infatti l'estrusore fa tac tac anche a temperature alte (per esempio con pla fa tac tac anche a 215 gradi), dove mi consigliate di comprarlo? Io ho provato a cercare un po' in internet, ma non trovo mai due della stessa marca, uno mano destra e uno mano sinistra. Se mi mandate un link o mi date qualche consiglio ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

12 minuti fa, Damiano dice:

Ciao a tutti, devo cambiare il gruppo estrusori della mia Geeetech Prusa i3 Pro C per metterlo in alluminio perché quello vecchio in acrilico non riesce a tirare bene il cavo, infatti l'estrusore fa tac tac anche a temperature alte (per esempio con pla fa tac tac anche a 215 gradi), dove mi consigliate di comprarlo? Io ho provato a cercare un po' in internet, ma non trovo mai due della stessa marca, uno mano destra e uno mano sinistra. Se mi mandate un link o mi date qualche consiglio ve ne sarei grato.

Se metti quello che monta magari qualcuno potrebbe aiutarti (ne ho acquistato qualcuno giusto qualche settimana fa), ma se non so come è fatto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Basilietto dice:

Se metti quello che monta magari qualcuno potrebbe aiutarti (ne ho acquistato qualcuno giusto qualche settimana fa), ma se non so come è fatto!!!!!

Scusa, mi sono dimenticato, adesso la mia stampante monta MK8 per filamento da 1.75 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Damiano dice:

Però in questo link c'è solo uno dei due, a me servirebbero due uno con la leva sporgente da una parte e una con la leva sporgente dall'altra

Su amazon, aliexpress, bangood cerca estrusore Mk8 alluminio... troverai il mondo. Giusto un esempio https://www.amazon.it/LouiseEvel215-Alluminio-estrusore-Manicotto-stampanti/dp/B07TWR7GML/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=estrusore+alluminio+mk8+destro+sinistro&qid=1589187307&s=industrial&sr=1-1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...