Vai al contenuto

Bed impazzito


chipxx_MI

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Killrob dice:

alla faccia..... spero tu abbia preso un LCD tipo Ender 3, quello funziona al primo colpo

Ho preso questo   https://www.amazon.it/gp/product/B07X378P8X/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1    che ne dici?

Fai la cortesia senza che perdi tempo, mi puoi passare i file di config così li spulcio per quanto riguarda la ventola. Mi sono spulciato quelli che avevi postato su un altro topic ma non ho visto niente riguardo alla ventola. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Basilietto dice:

Ho preso questo   https://www.amazon.it/gp/product/B07X378P8X/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1    che ne dici?

Fai la cortesia senza che perdi tempo, mi puoi passare i file di config così li spulcio per quanto riguarda la ventola. Mi sono spulciato quelli che avevi postato su un altro topic ma non ho visto niente riguardo alla ventola. Grazie

Non lo conosco e spero che vada bene, per le ventole io non ho fatto configurazioni di nessun tipo, ho controllato solo il positivo e negativo e poi le ho collegate a fan0 quella dell'hotend e fan1 quella del materiale, ti avevo detto che avrei fatto la prova della ventola box su fan2 o fan3 ma ancora non l'ho fatta.

se anche quel pannello LCD non dovesse funzionare (ma ti auguro ardentemente di no), prendi in considerazione questo

https://www.amazon.it/gp/product/B07L3KTP8S/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

oppure vai sul github della BTT e vedi se dicono quali LCD sono compatibili con la loro scheda SKR 1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Killrob dice:

Non lo conosco e spero che vada bene, per le ventole io non ho fatto configurazioni di nessun tipo, ho controllato solo il positivo e negativo e poi le ho collegate a fan0 quella dell'hotend e fan1 quella del materiale, ti avevo detto che avrei fatto la prova della ventola box su fan2 o fan3 ma ancora non l'ho fatta.

Ok, siccome non mi parte in automatico da impostazioni fatte su cura avevo capito che avevi fatto qualche configurazione speciale (parlo della ventola materiale). In poche parole la ventola materiale ce l'hai sempre accesa al massimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Basilietto dice:

Ok, siccome non mi parte in automatico da impostazioni fatte su cura avevo capito che avevi fatto qualche configurazione speciale (parlo della ventola materiale). In poche parole la ventola materiale ce l'hai sempre accesa al massimo....

no, la ventola materiale resta spenta quando accendo la stampante, da LCD parte se io vado nelle sue impostazioni e la accendo, oppure parte quando stampa, ma questo ancora lo devo verificare visto che la stampante non ha ancora stampato nulla. mi manca l'hotend 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

no, la ventola materiale resta spenta quando accendo la stampante, da LCD parte se io vado nelle sue impostazioni e la accendo, oppure parte quando stampa, ma questo ancora lo devo verificare visto che la stampante non ha ancora stampato nulla. mi manca l'hotend 😄

Strano perchè su FAN1 c'è corrente continua, sicuramente ti stai confondendo tra fan0 e fan1.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...