Vai al contenuto

MOTORE PASSO PASSO ANYCUBIC PHOTON S


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Di recente, durante un upgrade alle guide lineari dell'asse z, ho danneggiato il motore passo passo della mia Anycubic Photon S.

La mia idea era quella di acquistare un motore passo passo NEMA17 dopo essermi stato consigliato.

Dal momento che ho pochissima conoscenza dei medesimi componenti se non dal punto di vista meccanico, mi chiedevo se qualcuno più esperto di me potesse indicarmi quale fosse il motore passo passo migliore con cui sostituirlo e magari indicarmi le specifiche tecniche del motore, misura, potenza, modello etc.

Vi ringrazio in anticipo. 

Saluti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, FoNzY dice:

ma come si fa a danneggiare il componente di gran lunga piu' resistente della stampante? sicuro di non aver incasinato la scheda madre?

L' asse z della photon è inserito direttamente all'interno del motore stesso a differenza delle altre dlp dove la barra aderisce al motore con un connettore 5-8. Per l'upgrade necessitavo di una barra 8 cm più lunga da correggere al tornio. Sfilarla dal motore in modo delicato è stato impossibile. Risultato? Perno dentato centrale del motore danneggiato. 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...