Vai al contenuto

TPU umido


Bananafell3r

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Bananafell3r dice:

Ragazzi io risolto, ho trovato questo link, magari può essere utile..

https://www.printdry.com/how-to-dry-filaments/

 

Che essiccatore hai preso? Ad ogni modo, anche senza essiccatore, è sufficiente mettere il filamento in forno, ventilato, alla temperatura indicata nel link che hai indicato, per il tempo necessario (più sta meglio è).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2020 at 12:13, Bananafell3r dice:

Ho preso quello consigliato nel video di help 3d si Amazon, ora sto stampando il rialzo..lo proverò stanotte a essiccare, se volete domani vi faccio sapere i risultati...

Preso pure io un essiccatore in offerta su Amazon. Volevo prendere l'esun ebox ma non lo trovo in offerta: su amazon costava troppo e in CIna, oltre a non risparmiare molto, non ho voglia di attendere 2 mesi. Sto vedendo degli adattatori su thingiverse, qual è il tuo? In che materiale l'hai stampato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...