Vai al contenuto

CONVOGLIATORE VENTOLA HOTEND ENDER 3


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, 

questo un piccolo progettino che ho fatto e stampato, per evitare che la ventola che raffredda l'hotend della mia ENDER 3 PRO aspiri filamenti di estrusione che a lungo termine la potrebbero bloccare.

è ad incastro quindi senza nessuna modifica o smontaggio di componenti ( infatti in una delle foto sembra storta ma perchè non l'avevo ancora fissata bene!! 😓 )

se qualcuno è interessato posso allegare il file STL ( posso modificare anche la scritta frontale personalizzandola se volete ) 

tutto gratis ovviamente!! 😎🤣

ho già in progetto la versione 2.0 con convogliamento anche della ventola di raffreddamento nozzle...

 

20200121_214634.jpg

20200121_214625.jpg

20200121_214617.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Killrob dice:

Puoi mandare il progetto originale? Come l'hai fatto? Fusion? 

certo te lo allego... è stata fatta in INVENTOR 2019 ( se hai una versione precedente non so se lo puoi aprire, devo guardare se si può salvare diversamente tipo pack&go ) il file è .ipt

se fai delle modifiche interessanti o miglioramenti fammi sapere! 😅

FAN_COVER_V3_1_SPESSA.ipt

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MAL1190 dice:

certo te lo allego... è stata fatta in INVENTOR 2019 ( se hai una versione precedente non so se lo puoi aprire, devo guardare se si può salvare diversamente tipo pack&go ) il file è .ipt

se fai delle modifiche interessanti o miglioramenti fammi sapere! 😅

FAN_COVER_V3_1_SPESSA.ipt 446 kB · 0 downloads

Sarà mio piacere farlo 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...