marcottt Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Un paio di foto messe dal buon Josef per mostrare i nuovi percorsi di prusaslicer 2.2.0 (non vedevo l'ora... per il momento le travel di prusaslicer sono pessime.....). In attesa della release definitiva..... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 parliamo di percorsi automatici generati dallo slicer o percorsi modificati manualmente? se sono impostati dallo slicer cavolo un bel ginepraio in meno belli puliti 🙂 ma non è ancora beta !? a proposito di percorsi ieri ho rimesso mano ad aspire vectric e rimesso in moto la cnc dopo un anno cavolo mi ero scordato di che rottura era modificare i percorsi per accelerare la fresatura e far raffreddare la fresa appunto dico che se li genera cosi da solo ..woww 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 che io sappia i percorsi non si possono modificare. E' ancora in alfa (neanche beta...) però di solito sono abbastanza veloci... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.