Vai al contenuto

problema auto livellamento piano stampa


Andrea.C

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco una Anycubic kossel linear plus e fino ad ora tutto bene con marlin 1.1.8, ho sempre eseguito la procedura di taratura senza problemi (auto-calibrazione, correzione altezza z, e livellamento del piano automatico)

dopo l'upgrade a marlin 1.1.9 dopo aver eseguito l'auto-calibrazione, la correzione dell' altezza "z", alla fine del ciclo di livellamento automatico del piano e alla termine dell'ultimo tasteggio invece di salire o fermarsi l'asse z parte e si schianta sul piano.

comunque anche senza il livellamento del piano la macchina funziona senza problemi.

ho ricaricato la versione precedente del firmware 1.1.8 e il problema al termine del livellamento automatico del piano si è ripresentato, prima dell'upgrade e downgrade era ok.

allego la mia configurazione.

c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? o che sa a cosa è dovuto questo problema?

grazie a tutti in anticipo.

Configuration.h

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...