Vai al contenuto

scheda silent 1.1.5 Ender 3


Killrob

Messaggi raccomandati

non è che si è sprecato, ha risposto ad una domanda fatta sul canale, ho poi scoperto che Marlin 2.0 è meglio usarlo sulle 32 bit, le ender 3 hanno poca memoria
Infatti sul video che installa il sensore alla prima installazione dice error perchè aveva poca memoria dopo fa vedere che disabilita alcune funzioni e così l'installazione va a buon fine.
È troppo complicato xme non so se ne sarei capace e poi non so neanche che versione ho io di marlin dv si vede?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, antonio1981 dice:

Quindi devo accedere nel menù del display giusto? Ma l'aggiornamento 2.0 di marlin che miglioria ha comportato?
Che non centra niente con la versione della scheda madre giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

si dal menu del display.

le migliorie nel firmware di solito le noti con un  migliramento delle stampe per una gestione migliore dei movimenti dei motori. Non c'entra niente con la versione della scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dal menu del display.
le migliorie nel firmware di solito le noti con un  migliramento delle stampe per una gestione migliore dei movimenti dei motori. Non c'entra niente con la versione della scheda.
E per aggiornare marlin è macchinoso? Ci vuole per caso arduino o cose simili?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...