Vai al contenuto

Alternative ad A10


Heda

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho una geeetech A10 che presenta un problema, non funziona più il recupero stampa dopo che va via la luce, ho chiamato Amazon mi hanno proposto di restituirla ed essere rimborsato, il ragazzo del call center mi ha anche consigliato per avere un assistenza migliore di acquistare una stampante venduta e spedita da Amazon.

 

Vorrei da voi un consiglio, riprendo la A10 oppure prendo altro sulla stessa fascia di prezzo?

La A10 mi piaceva perché è Open source, cioè posso fare upgrade più facilmente rispetto ad altre, ad esempio posso mettere il doppio estrusore o il livellamento automatico senza troppi problemi.

 

Che mi consigliate sono indeciso su cosa fare, se tenermela così, fare il reso e prenderebbe una uguale o cambiare modello [emoji848]

 

Accetto consigli [emoji4]

Grazie

 

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

12 minuti fa, marcottt dice:

Non funziona più.... Dopo cosa? Perché non sono cose che scompaiono da sole... Hai provato un reset?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Non ho fatto nulla come aggiornamenti software o altro è ancora tutta originale, dopo che è andata via la luce durante una stampa, quando è tornata non ho trovato il recupero stampa, in nessun menù. 
inoltre non so se è un problema della stampante o dei file sul trovati online, ma ad un certa altezza (ma non sempre) stampa spostando l'asse x o y come si vede in foto, nel particolare le foto sono spostamenti dell'asse y.

Io pensavo ci fosse una batteria tampone a gettone, come c'erano nelle schede madri dei pc per tenere la memoria dell'orario, ma sia Amazon che il venditore (che ancora non risponde), non mi hanno saputo dare informazioni.

IMG_20191120_210259396.jpg

IMG_20191120_210303381.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcottt ho provato a fare un reset, poi ho mandato in stampa un file e tolto la spina mentre stampava, ma nulla non trovo la voce recupero stampa.
Ho contatto il venditore mi ha detto che devo aggiornare il firmware, ma se è una funzione della stampante perché dovrei aggiornare il firmware, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sai... Questi oggetti escono da una giungla di gente senza arte ne parte..... Aggiorna firmware è una frase comoda e magari risolve pure... Cerca di capire che versione hai e se la versione aggiornata disponibile segnala qualcosa in merito.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione che ho è quella originale, non so di preciso la versione devo controllare appena posso 🙂
quella che mi ha consigliato è presente sul sito geeetech e dice che risolve il bug del blackout, almeno io capisco così

Fixed work after a power failure

Ora ho notato che se stacco la spina per un paio di minuti massimo, l'avviso per il recupero compare, mentre se la lascio per più tempo non compare l'avviso, guardando online mi sembra di aver capito che la memoria è alimentata durante la mancanza di corrente da un condensatore, che sia un tempo di alimentazione limitato nel tempo?
Quindi dopo x minuti il condensatore si scarica e lavmemoria si azzera?
Io credevo che il recupero stampa fosse "illimitato" nel tempo, magari sbaglio io che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...