Vai al contenuto

Difetto strato 0,4 1.0


Messaggi raccomandati

Da qualche giorno stampando a 0,3 gli strati vengono uniformi e compatti , invece usando lo 0,4 i primi strati sembrano venire bene ma poi man mano che si va in altezza gli strati vengono male ,l'estrusore cola sopra gli strati inferiori tipo tubetto del dentifricio , il piatto è regolato bene infatti le altre altezze le fa bene , è lo 0,4 che ha problemi , ieri mi sono accorto che si era crepato un supporto del cuscinetto a sfera dell'asse X e ho dovuto stamparne di altri e molto più spessi e sostituirli , speravo fosse quello il problema invece niente si ripresenta nuovamente , però non riesco ad identificarlo perchè non ho ma smontato pezzi alla macchina o fatto casini dentro , solo oggi ho smontato i supporti dei cuscinetti a sfera rotti e cambiati con altri migliori , cosa si può fare? a qualcuno è capitato ? siccome sto usando il FW 1.1 J non è che è colpa sua? perchè prima con 1.2.3 non faceva così


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho sempre stampato a 0,4 all'inizio perchè i pezzi che mi servivano non avevano dettagli erano poligoni , e stampava proprio bene solo che ultimamente sta facendo questo difetto , non vorrei gridarlo troppo forte e tirarmi la sfiga dietro ma forse ho risolto cambiando i due porta cuscinetti frontali e bloccando meglio i cuscinetti di rame del piatto che vibravano nelle loro sedi fra mezzoretta metto in stampa un cilindro vuoto alto 18 cm e vediamo se cambia in base alla posizione del piatto oppure resta uguale


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...