Vai al contenuto

Upgrade barre filettate


McCallister

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, McCallister dice:

Questa stampa è stata abortita perchè il motori o non stava chiamando più il filamento e nel mentre era salito di una decina di strati a vuoto. Lo sto rifacendo, ma mi sembra fosse ben direzionato.

Ho aumentato il flusso al 101%.

inoltre questo filamento era quello compreso nella scatola della anycubic. Non so dire se è per il flow, ma mi sembra più setoso al tatto di quello nero geetech.

C71F838E-4EA8-405B-8B27-E1F7CB64B2AA.jpeg

Vedi quello che intendevo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, McCallister dice:

Questa stampa è stata abortita perchè il motori o non stava chiamando più il filamento e nel mentre era salito di una decina di strati a vuoto. Lo sto rifacendo, ma mi sembra fosse ben direzionato.

Ho aumentato il flusso al 101%.

inoltre questo filamento era quello compreso nella scatola della anycubic. Non so dire se è per il flow, ma mi sembra più setoso al tatto di quello nero geetech.

C71F838E-4EA8-405B-8B27-E1F7CB64B2AA.jpeg

Con il bianco e dalla foto si vedono meno le imperfezioni, ad ogni modo mi sembra buona come stampa, peccato sia abortita.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, McCallister dice:

Penso tu ti stia riferendo ancora alla ctc con l’innovativo sistema di accoppiamento. Sbaglio?

L ultima stampa con che l'hai fatta?

Non è anycubic?

8 minuti fa, McCallister dice:

Penso tu ti stia riferendo ancora alla ctc con l’innovativo sistema di accoppiamento. Sbaglio?

Amico mio quello che conta sono le barre dritte, se hai delle barre da 80euro funzionano anche con il tubicini di gomma, è la barra che fanno schifo no il tubicino, che se ci pensi bene è una genialata ha costo 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, McCallister dice:

Questa stampa è stata abortita perchè il motori o non stava chiamando più il filamento e nel mentre era salito di una decina di strati a vuoto. Lo sto rifacendo, ma mi sembra fosse ben direzionato.

Ho aumentato il flusso al 101%.

inoltre questo filamento era quello compreso nella scatola della anycubic. Non so dire se è per il flow, ma mi sembra più setoso al tatto di quello nero geetech.

C71F838E-4EA8-405B-8B27-E1F7CB64B2AA.jpeg

dovresti controllare l'estrusore nel canale youtube di anicubic c'è il video su come sistemarlo

LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Joker78 dice:

Vuoi delle barre super, prendine da 6 profili, gli lasci 100 euro ha barra è vedrai la differenza, tra una stampante entri level è una con gli attributi.

Poi mi dici se il tubino di gomma è una sola.

Ricordiamoci però che è una stampante economica. Spendere 100 euro per delle barre filettate e lasciare inalterato il resto, a mio personalissimo avviso, è come mettere ruote e cerchi super sportivi e performanti sul telaio di un pandino anni 90. D'accordo sul fatto che certi componenti aiutano più di altri, ma se spendo spendo bene su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, invernomuto dice:

Ricordiamoci però che è una stampante economica. Spendere 100 euro per delle barre filettate e lasciare inalterato il resto, a mio personalissimo avviso, è come mettere ruote e cerchi super sportivi e performanti sul telaio di un pandino anni 90. D'accordo sul fatto che certi componenti aiutano più di altri, ma se spendo spendo bene su tutto.

Allora preparati ha sborzare quelle 2000 o 3000 euri.

Io ho una ctc e non mi posso lamentare di come stampa, finché rimani sulle cinesi tutte si equivalgono, 100 euro più 100 euro meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora preparati ha sborzare quelle 2000 o 3000 euri.
Io ho una ctc e non mi posso lamentare di come stampa, finché rimani sulle cinesi tutte si equivalgono, 100 euro più 100 euro meno.
Assolutamente d'accordo ed è il motivo per cui una stampante di marca di qualità costa 2000 euro mentre una Anet 1/20 di quella cifra. Nessuno regala nulla. Il mio punto è che pure una Anet A8 è in grado di fare buone stampe nonostante il telaio in acrilico, le barre non rettificate, scheda limitatissima ecc, ma devi mettere parametri molto conservativi e mettere in conto molti sbattimenti. Se vuoi qualità, velocità e meno sbattimenti devi mettere mano al portafogli e spendere per tutti i componenti creando una build bilanciata.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...