Vai al contenuto

opinioni sul mio acquisto


maxim

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono una matricola fresca fresca:blush:.

Vorrei avere da voi un opinione sul acquisto, purtroppo già fatto, della mia prima stampante 3d. E' una win-tinten prusa a10s presa quest'oggi su amazon. So benissimo che avrei dovuto procedere al contrario,ma ormai la frittata è fatta. Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo

prusa a10s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene. Hai messo una foto iniziale che non ha che fare con la stampante e infine hai messo un diamond extruder che non mi sembra sia montato sulla stp.
Se è così per ora non mettere il diamond e prendi pratica con estrusore normale.
Per il resto benvenuto.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta marcottt,la foto è quella presa da amazon ed è quella che ho preso, magari ho fatto confusione. Perdona la mia ignoranaza ma cos'è il diamond?https://www.amazon.it/Stampante-Precisione-Stampa-Filamento-Win-tinten/dp/B07KSXBVWP/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=stampante+a10s&qid=1564334356&s=gateway&sr=8-2. Questo è il link della stampante che ho acquistato. Mi sapreste aiutare. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo nulla...
Hai ordinato una stampante come da foto 1 e ti è arrivata una geetech prusa come in foto 2? ?
Ma la hai presa su amazon da quel link?

Il diamond è l'estrusore che hai in mano (se vedo bene)


Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate solo per capire ....uno posta stampanti diverse e non sa quale ha comprato...l'altro   @marcottt Dice:

11 ore fa, marcottt dice:

Se è così per ora non mettere il diamond e prendi pratica con estrusore normale.

e dove sta?😂

52 minuti fa, maxim dice:

. Perdona la mia ignoranaza ma cos'è il diamond?

45 minuti fa, marcottt dice:

Il diamond è l'estrusore che hai in mano (se vedo bene)

Ma dove sta ?sto diamond?quale mano? c'è una sola foto presa da amazon..dite la verità.. oggi avete bevuto vino?😂😂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate solo per capire ....uno posta stampanti diverse e non sa quale ha comprato...l'altro   [mention=4034]marcottt[/mention] Dice:
Ma dove sta ?sto diamond?quale mano? c'è una sola foto presa da amazon..dite la verità.. oggi avete bevuto vino?[emoji23][emoji23]
 
Ok qui fra tutti abbiamo bisogno di cure... Ma cerchiamo qualcuno bravo che c'è n'è di bisogno [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi riferivo alla quarta foto del primo post... Non è un diamond extruder?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

la conosci per caso? sai come posso settarla su cura o altri slicer?
Sono stampanti molto comuni cloni di altre. Troverai molti riferimenti nel forum. Che problema hai precisamente?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...