Vai al contenuto

EPIC SCALE GRAIA PATTERN HELLHOUND


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, iLMario dice:

Bello

Grazie peccato lo volevo fare in layer 0.1.

Vedo su ebay utenti che vendono le loro stampe 3d, ma una stampa cosi ammesso che si venda, è passabile? Certo che se lo facessi non farei prezzi astronomici, roba da pochi euro cosi da riprenderci il costo della bobina.

Avevo in mente di stampare ad ok le ambientazioni e poi provare ha metterle su ebay. Che dici tempo perso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, iLMario dice:

Non saprei sinceramente, non mi è mai passato per la testa di vendere le stampe, altrimenti non è più un hobby.

Non lo voglio fare come lavoro, ma per me il bello è il mentre stampo, l'oggetto finale spesso anche se bello lo butto o lo regalo, solo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Joker78 dice:

Non lo voglio fare come lavoro, ma per me il bello è il mentre stampo, l'oggetto finale spesso anche se bello lo butto o lo regalo, solo per questo.

Si, come me. Il bello è avere qualcosa su cui bestemmiare. 🙂

Poi, una volta stampato, si può anche buttare via tutto.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento quelle che ho messo in foto, tutte quelle fatte prima l'ho vendute tutte, poca roba 5 euri a stampa, ma vedo che hai miei amici piacciono e pensavo che magari su ebay ha prezzi modici potessero andare, ma non sono convinto della qualità finale, non vorrei fare lo sborone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Joker78 dice:

Al momento quelle che ho messo in foto, tutte quelle fatte prima l'ho vendute tutte, poca roba 5 euri a stampa, ma vedo che hai miei amici piacciono e pensavo che magari su ebay ha prezzi modici potessero andare, ma non sono convinto della qualità finale, non vorrei fare lo sborone.

a me la qualità sembra buona ...magari stampa a 0.1

25 minuti fa, iLMario dice:

Si, come me. Il bello è avere qualcosa su cui bestemmiare. 🙂

Basta che i problemi si risolvano in tempi relativamente brevi.......negli ultimi giorni l'i3 mega se l'è vista brutta....(ne ha prese di mazzate...) anche se poi la colpa era mia....😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...