Vai al contenuto

EPIC SCALE GRAIA PATTERN HELLHOUND


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Joker78 dice:

@TomtoDevo prendere dei nozzle in ottone, ho tutto acciaio e titanio, ora ho ordinato il blocco dove va il termistore un po più grande, sta cosa che non riesco a stampare con quei nozzle mi spinge ha elaborare bestemmie sempre più potenti.........

Vai con l'ottone....acciaio e titanio clone sono sempre un'incognita .....spendi meno e stampi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a suo tempo presi l'all-metal-hotend kit dalla microswiss, il problema è comunque che a quel prezzo devi aggiungere spedizione e la dogana, in america non dichiarano il falso alla spedizione, come i cinesi...quindi quando arriva paghi anche l'iva 22% che viene aggiunta al prezzo, più le imposte di dogana, sui 10euro.

Il vantaggio di quel sistema e nozzle, che presi in varie misure, da 0.2 a 0.6, è che per pulirli, in caso si incrostino per un qualsiasi motivo (mi sarà successo 3 volte al massimo) è che prendi tutto il nozzle, lo metti sotto un cannello a fiamma 5 minuti, appena si carbonizzano le plastiche lo immergi in acetone e diventa lucido a nuovo...le componenti sono di altissima qualità, ma anche i loro prezzi non scherzano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...