Vai al contenuto

stampare infill 100%


Messaggi raccomandati

Cita

ho provato diversi posti ma non cambia nulla

quali posti hai provato?hai provato incucina?in bagno? e al garage? haha scherzo battutaccia 😉

1978685901_Screenshotat2019-06-03231257.thumb.png.02c12b6ac169186de450bbf4f4e66e8a.png

 

guarda dove è il mio puntatore 😉

 

cmq scusa per curiosità a che ti serve un infill 100% se ti puo essere utile ci sono dei motivi di infill che sono molto resistenti anche a 30% se ti serve durezza lo dico per non sprecare filamento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto stampando dei pezzi per la pista delle macchinine elettriche della carrera nelle curve si possono applicare delle protezioni guardrail per non uscire di strada praticamente la macchina si appoggia all esterno e fa la curva ad una velocita superiore.

se interessa posso allegare il file la parte che si incastra con il binario è troppo delicata , proprio in questo momento sto facendo una prova al 40% di infill per vedere se cosi non si rompe 

è anche possibile che sia disegnato non correttamente

GuardRail_Leader_Right.stl

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...