Vai al contenuto

Prima stampante, noob here ;)


Rinox

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, iLMario dice:

Se tutto va bene, hai risparmiato i 55 €.

Se qualcosa va male, fidati, amazon è amazon, ed i 55 € euro era meglio spenderli 😄 😄 😄

Io comunque l'avevo trovata a 257,99, avresti risparmiato 1 centesimo

Fosse per me comprerei tutto su amazon😂

peró anche aggiungendo l’iva e dazi spenderei 260€ circa, l’assistenza e’ la stessa (amazon spedisce ma viene venduto come third seller).

ovviamente vi aggiorno 😉

 

nella ender vengono inclusi fili oppure intanto li acquisto? Nel caso che fili consigliate e che colori? (Ho capito che qnche a seconda del colore cambiano i setting)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Rinox dice:

nella ender vengono inclusi fili oppure intanto li acquisto? Nel caso che fili consigliate e che colori? (Ho capito che qnche a seconda del colore cambiano i setting)

Ti danno un campione, i filamenti li devi comprare.

Io mi sono trovato "bene" con Tianse e Sunlu, ma come hai scritto, cambia da colore a colore e non solo, anche da bobina a bobina. Ad esempio il tianse bianco mi ha fatto penare, quello rosa è stato favoloso, ad altri il bianco viene stampato a meraviglia....

Comprane uno e prova, fai prima. Con tianse e sunlu tecnicamente non sbagli, sono marchi estremamente conosciuti. Ma parti dal presupposto che si tratta di filamenti cinesi da primo prezzo, se lo tieni a mente, non resterai deluso. Se pensi di compararli ad un filoalfa o cose simili, sarà solo una grossa delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

i 20 euro in piu valgono la spesa e l assistenza da parte di amazon non sottovalutarlo la prossima volta specialmente sui filamento a sto punto visto che oramai la stampante l hai gia presa

no dai puoi anche comprare filamenti geeetech io non mi ci trovo male una volta trovata la temperatura giusta vanno bene

tranne il bianco limort....sua 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora confermo la spedizione da parte del deposito in germania, sta arrivando, martedi o mercoledi dovrei averla tra la mani.

 

più che altro vorrei segnalare ai noobazzi come ma l’applicazione (ios android e winzozz) Udemy che permette di fare video corsi (la maggior parte gratuiti ma anche a pagamento) per imparare il disegno 3d.

la usavo per pianoforte e su fusion 360 c’e’ un mondo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...