Vai al contenuto

Nylon taulman 910 problemi


Emiblack86

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Emiblack86 dice:

Quindi secondo te a 260 perdo solo tempo?? Ora contatto l assistenza di filoprint anche perché ho ordinato un prodotto che si doveva stampare facilmente a 250 e invece non ottengo risultati.. Grazie per l aiuto

Non é che dovrei provare con una base di raft?? 

Una domanda la ventola layer è off vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Emiblack86 dice:

Era impostata come al solito sul pla, ora ho settato in cura, e ho disabilitato il raffreddamento di stampa,  incrocio le dite tra 2 ore vi dico speriamo di non smadonnare ancora 😀😀

La ventola non va usata sul nylon lo raffredda troppo velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joker78 dice:

La ventola non va usata sul nylon lo raffredda troppo velocemente.

Avevi ragione ora é andato tutto bene materiale solido e duro, l unico problema c'è l ho con  La ruota dentata in foto in pratica la piccolina non é incollata bene, può darsi che devo cambiare il metodo di riempimento?? Adesso ho impostato linee

15512934220594363506306081060171.jpg

15512934650327259952441143397375.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Emiblack86 dice:

Avevi ragione ora é andato tutto bene materiale solido e duro, l unico problema c'è l ho con  La ruota dentata in foto in pratica la piccolina non é incollata bene, può darsi che devo cambiare il metodo di riempimento?? Adesso ho impostato linee

15512934220594363506306081060171.jpg

Sinceramente non ho idea io li facevo 100% infil

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Joker78 dice:
7 ore fa, Emiblack86 dice:

Avevi ragione ora é andato tutto bene materiale solido e duro, l unico problema c'è l ho con  La ruota dentata in foto in pratica la piccolina non é incollata bene, può darsi che devo cambiare il metodo di riempimento?? Adesso ho impostato linee

15512934220594363506306081060171.jpg

Sinceramente non ho idea io li facevo 100% infil

Risolto, l ho stampata da parte mettendo riempimento quarto di cubo e impostando la sovrapposizione delle linee di riempimento al 25 % e infill al 100 ovviamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho per caso trovato questo video in cui si parla dei nylon, la cosa interessante è che mi sembra stia spiegando che ci sono 3 nylon diversi in uso nella stampa 3d (non posso ascoltare, sono ufficio uso sottotitoli....) che hanno anche conseguenze sulla durata rilevante.

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...