Vai al contenuto

Tubo teflon Capricorn


iLMario

Messaggi raccomandati

Ciao, non saprei ma per quel che costa l'ho ordinato.
Teoricamente però il filamento scorre meglio ed aiuta ad avere un'estrusione con una quantità di filamento più costante.
Tuttavia credo che debba essere pensato in abbianta con un buon feeder ed una buona calibrazione della stampante.

Comunque io l'ho comprato, appena monto il feeder nuovo lo provo e vi faccio sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @roberto.a visto che vi sei ti converrebbe cambiare anche ingranaggio e mettere quello con il solco  invece che quello piatto, è parecchio meglio però ricordati che serve un ciscinetto "piatto" invece che con il solco...

Lo guardato anche io il capricorn, però non ne ho trovato trasparente e vedere dove si trova il materiale ect etc mi viene molto comodo specie quando stampo a 2 colori.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marcottt dice:

visto che vi sei ti converrebbe cambiare anche ingranaggio e mettere quello con il solco  invece che quello piatto, è parecchio meglio però ricordati che serve un ciscinetto "piatto" invece che con il solco... 

Per caso, per non inquinare questo topic puoi mandarmi maggiorni informazioni magari in privato?
Prima del feeder volevo cambiare solo al ruota godronata ma non sapevo quale prendere.
Ora mi dai altri spunti ma io non sono pratico... se mi puoi mandare in privato dei dettagli te ne sarei molto grato.

 

18 minuti fa, Marcottt dice:

Lo guardato anche io il capricorn, però non ne ho trovato trasparente e vedere dove si trova il materiale ect etc mi viene molto comodo specie quando stampo a 2 colori....  

Già è vero... non ci avevo pensato ...ho appena fatto una prova e non si vede proprio nulla

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...